MESSAGGIO DELLA VERGINE DELL'EUCARESTIA DI MANDURIA, A DEBORA.

Messaggio della Vergine Maria del 25 marzo 2011: "L'ora è tarda, figli Miei, e vengo con la supplica di una Madre: riparate perchè un doloroso evento si affaccia sulla vostra nazione (Italia). Prego per voi e intercedo per voi; benedico nel nome di Mio Figlio Gesù, questa diocesi e da qui la Mia Chiesa, il Mio Papa. Restate davanti a Gesù Eucarestia e stringetevi al Suo Amore misericordioso, perchè Lui Può perdonare i peccati ed attenuare le sofferenze che vi attendono. Sono in ansia per voi, figli amati, che avete lasciato cadere invano le Mie lacrime. Accoglietele adesso, perchè esse sono di olio consolatore, che raddolciscono le amarezze che vorrebbero separarvi da Dio. Pregate e non dite il male perchè Io sarò con voi per testimoniarvi la Mia presenza in Manduria. Arrivederci a presto.




Nessun commento:

Posta un commento